domenica 5 gennaio 2014

Tutorial copertina coniglietti


Buongiorno a tutti!!!!!

Volevo inaugurare il blog con la spiegazione della mia copertina con i coniglietti, che mi é stata tanto richiesta.... Mi scuso per il ritardo, ma meglio tardi che mai!!!!
Se vuoi vedere il post in cui ne parlavo clicca.  Qui


Vi non ci crederete, ma vedere questa copertina mi fa venire le lacrime agli occhi.......
Perché?    Perché me la hanno rubata!!!!!!

Comunque, condivido con voi quello che mi ero scritta, per i piedoni non ricordo più....
So solo che ero partita con un cerchio magico in rosa, ci giravo un po' attorno in bianco e su un lato mi alzavo con dei punti alternati tra rosa e bianco per fare i cuscinetti...


Testa
Cerchio magico 6 mb
2. 2 mb in ogni maglia sottostante chiudere con 1 mbss  (12)
3. 2 ma in ogni maglia sottostante (24)

Corpo
Anello magico 6mb
2 mb in ogni maglia sottostante (12)
3. 2 ma in ogni maglia sottostante chiudere con mbss (24)
4. 2 catenelle 1ma, 2 ma nei 2 punti successivi, 2 mezze ma nei 2 punti successivi, 3 mb, 2 mezze ma nei 2 punti successivi, 1 ma. Chiudere con 1 mbss.

Orecchie
In rosa avvio 5 catenelle, 4mb, 3mb nel punto successivo, continuare dall'altro lato della catenella con 4mb
In bianco, voltare il lavoro,1 catenella,  3mb, 2 mezze ma, 1 ma, 2 mezze ma, 3 mb, voltare
1 catenella, 3 mbss, 2 mb, (2ma, 1 cat, 2ma) nel punto successivo, 2 mb, 3 mbss.



Se avete dubbi scrivetemi pure!!!!!!

3 commenti: